A cosa ci ispiriamo...
Traiamo ispirazione da arredi storici, dalle peculiarità delle persone che abitano gli spazi, ponendo l'accento sulle loro passioni, umori, caratteri, ma anche e soprattutto dagli spunti che ci dona la vita tutti i giorni.
Contribuiamo a far rivivere il pezzo d'arredo che proponiamo, anche a volte utilizzando il gioco affascinante della reinterpretazione, cercando sempre di renderlo unico, come la storia della vita di ognuno di noi.
Possiamo più semplicemente, rendere biondo un baule per locali più di design, o trovare un seducente tessuto per modernizzare una bergere, o decappare un tavolo, laddove il romanticismo è di casa.
Oppure, ancora, proporre una testiera raffinatamente decorata di metà del 1800 come un' inusuale installazione che adorna la parete di un loft, o farlo diventare - inaspettatamente - un insolito cancello, ma sempre in armonia con l'arredo preesistente.
Una nota di colore, di stile, un tocco di ago, di pennello o di semplice fantasia può far nascere quell'emozione che 'fa star bene' !